I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com

Descrizione

Descrizione annuncio: Maria ed i suoi Cani
Salve a tutti mi presento sono Maria di Napoli, è sono una volontaria di 63 anni che ha donato la propria Vita per salvare Cani & Gatti randagi o abbandonati, buttati come stracci in mezzo alla strada da umani senza cuore..... e spesso grazie a questi umani .....queste anime non vivono  oltre 2 giorni.....  li trovo  li...  fermi e inerti.....  investiti e moribondi sul ciglio della strada ad Alto Scorrimento veloce dove  abito io.
Tutti i Cani che vedete nei miei annunci, sono povere anime salvate da cuccioli  o già adulti  , è rimasti qui a casa mia,  la casa della Salvezza, ma avendo 63 anni inizia ad essere veramente dura ..... troppo dura per me, la mia unica speranza e riuscire a trovargli una Famiglia per sempre, una Vera Famiglia !
Volete aiutarmi e fare una Grazia hai miei Protetti ? Guardateli negli occhi e cercate di capire ciò che vogliono dirvi..... “Adottami e ti sarò grato per tutta la mia Vita “
Grazie di cuore a chiunque aiuterà a cambiare il loro triste destino
Grazie di cuore da Maria è i suoi Cani
Lea
Lea mix volpino di circa 2 anni, taglia piccola di circa 10 kg , è venne recuperata a lo scorso fine Luglio, quando aveva circa 1 anno ( abbandono estivo ) sulla strada a scorrimento veloce di Napoli, è correva dietro a tutte le auto di color bianco... probabilmente il colore della stessa auto che l'abbandonò.......
Lea è Sterilizzata ed è molto dolce è molto educata ( sicuramente dentro casa e non in giardino ) non sporca in casa ed ama tanto il contatto Umano.
Si affida in tutto il centro nord Italia , solo dopo colloquio preaffido con nostra volontaria.
Per informazioni telefonare a Maria, oppure inviare email o contatto Facedog
Grazie di cuore per il gesto D'Amore

Informazione

Video Link:

Contatto

telefono: 3406640070
Cellulare: 3406640070
Lea dolce mix Volpinetta in cerca di amore.Lea dolce mix Volpinetta in cerca di amore.