I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com

Descrizione

Descrizione annuncio: Maria ed i suoi Cani
Salve a tutti mi presento sono Maria di Napoli, è sono una volontaria di 63 anni che ha donato la propria Vita per salvare Cani & Gatti randagi o abbandonati, buttati come stracci in mezzo alla strada da umani senza cuore..... e spesso grazie a questi umani .....queste anime non vivono  oltre 2 giorni.....  li trovo  li...  fermi e inerti.....  investiti e moribondi sul ciglio della strada ad Alto Scorrimento veloce dove  abito io.
Tutti i Cani che vedete nei miei annunci, sono povere anime salvate da cuccioli  o già adulti  , è rimasti qui a casa mia,  la casa della Salvezza, ma avendo 63 anni inizia ad essere veramente dura ..... troppo dura per me, la mia unica speranza e riuscire a trovargli una Famiglia per sempre, una Vera Famiglia !
Volete aiutarmi e fare una Grazia hai miei Protetti ? Guardateli negli occhi e cercate di capire ciò che vogliono dirvi..... “Adottami e ti sarò grato per tutta la mia Vita “
Grazie di cuore a chiunque aiuterà a cambiare il loro triste destino
Grazie di cuore da Maria è i suoi Cani
BEA
BEA è una mix Lupetta in Miniatura di circa un anno, lei avuto il peggiore degli abbandoni... Legata al gardrill della tangenziale che da Napoli porta a Castellammare di Stabia, era li.. sotto il gardrill che tremava come una foglia.... tutta bagnata della sua stessa pipi dalla Paura.....
Lo portata a casa mia, lavata, sfamata, coccolata e amata, ma io non ce la faccio più, e devo trovargli famiglia, un a bella famiglia che la possa amare e coccolare come merita.
Bea è una taglia media contenuta, pesa circa 13/15 kg, molto buona e dolce, mite è Tranquilla.
Bea è Sterilizzata ed è molto educata, non sporca in casa, ed ama tanto il contatto Umano.
Si affida in tutto il centro nord Italia , solo dopo colloquio preaffido con nostra volontaria.
Per informazioni telefonare a Maria, oppure inviare email o contatto Facedog
Grazie di cuore per il gesto D'Amore

Informazione

Contatto

telefono: 3406640070
Cellulare: 3406640070
Bea cerca famiglia e coccolo, a rischio Maxi Canile.