I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com

Descrizione

Descrizione annuncio: Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!

CHIARINA, simil labrador di taglia media, ha passato tutta la sua vita in canile, il giorno in cui è arrivata a casa della stallante era terrorizzata e immobile ed eravamo tutte preoccupate di essere arrivate oramai troppo tardi per lei. Ma la piccola Chiarina nel giro di una settimana ha ripreso vita e adesso è un arzilla vecchietta di quasi 9 anni, che scorrazza per la campagna e corre dietro ai palloni da calcio. E’ molto dolce e affettuosa, un po’ burbera all’inizio con gli altri cani ma ubbidientissima. Ha ancora un problemino ai denti che si spera si risolva con una pulizia ma per il resto è sana come un pesce e seguirebbe il suo umano in capo al mondo.
Sa andare al guinzaglio e se lasciata libera risponde al richiamo. In casa non sporca ed è compatibile con i gatti. Dobbiamo trovare una bella famiglia alla dolce Chiarina, dopo anni di gabbia se la merita davvero perchè ha ancora tanto da dare ed una volta adottata lei potremmo ripetere il miracolo per un altro vecchietto!

Informazione

Contatto

telefono: 0
Cellulare: 0
CHIARINA dopo anni di gabbia merita una famiglia tutta suaCHIARINA dopo anni di gabbia merita una famiglia tutta suaCHIARINA dopo anni di gabbia merita una famiglia tutta suaCHIARINA dopo anni di gabbia merita una famiglia tutta suaCHIARINA dopo anni di gabbia merita una famiglia tutta suaCHIARINA dopo anni di gabbia merita una famiglia tutta sua