I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com

Descrizione

Descrizione annuncio: La storia, purtroppo, si ripete.
A Nikon è toccata la sorte di tanti cani cosiddetti “di quartiere “, in realtà rilasciati sulla strada, secondo una legge regionale, con i tanti rischi che questo comporta: cani avvelenati, maltrattati, cacciati, umiliati, affamati, nonostante le attenzioni dei volontari che li seguono come possibile sul territorio.
A Nikon la sorte ha riservato un atto di estrema crudeltà: E’ STATO IMPALLINATO, gli hanno sparato a distanza ravvicinata e’ stato colpito sul viso e altre parti del corpo. Rimasto quasi cieco da un occhio e ipovedente dall’altro, Nikon non ha perso però la fiducia nell’uomo e nei suoi simili: è rimasto quel cucciolone vispo e socievole di prima, quando sulla strada veniva incontro ai nostri volontari scodinzolando per farsi coccolare, mettere l’antiparassitario o per la sua pappa
Vittima della crudeltà umana, ora in carcere: unica colpa essere un randagio, un cane di “nessuno”.
Nikon, nonostante l’handicap si orienta bene e si muove senza difficoltà in un ambiente ampio e recintato, sa andare al guinzaglio ed è ben disposto verso ogni tentativo, da parte dei volontari, di prepararlo ad una vita in famiglia, in una casa vera, adatta alla sua nuova condizione.
Nikon è un giovane maschio, età stimata 3 anni, socializzato con gli umani, di indole pacifica, va d’accordo con i suoi simili sia maschi che femmine. Castrato, vaccinato, microchippato e testato per le malattie mediterranee.
Al momento si trova presso il canile/rifugio di Avola. L’ideale per Nikon è una famiglia che abbia già un cane che possa fargli da guida e che abbia uno spazio esterno.
Si trova in Sicilia e affida in Piemonte, Lombardia e regioni limitrofe dove arriverà con un volo di cui ci faremo carico.
A chi fosse interessato, chiediamo di compilare il questionario che trovate qui http://www.icanisciolti.com/adotta-un-peloso-da-dove-cominc…, per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente ai seguenti recapiti Antonella 3408368295 Ester 3478059303, segreteria telefonica 0119882075, lasciare il messaggio dopo il 6° squillo oppure scrivendo a info@icanisciolti.com

Informazione

Video Link:

Contatto

telefono: 0119882075
Cellulare: 3478059303
NikonNikonNikonNikonNikonNikonNikonNikon