I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com

Descrizione

Descrizione annuncio: Simone è stato rinchiuso a soli 40 gg. In canile e lì ha trascorso tutta la sua vita. Non ha conosciuto il gioco, non ha conosciuto l'amore, le coccole... l'affetto delle volontarie ha riportato a galla la parte migliore del suo carattere: un coccolino giocherellone. Ora Simone gioca come un Cucciolo, e ci commuove. Simone Cerca disperatamente adozione. Socializzato con gli umani e socievole con cani maschi e femmine. A Simone è stata rubata una vita intera, vissuta tra le sbarre, curato alla meno peggio. Chi lo adotterà e lo amerà sarà una persona dal cuore grande, di quelle che non rimangono indifferenti davanti alla sofferenza, di quelle che fanno la differenza.
Simone si trova in provincia di Lecce ma sarà adottabile ovunque ci sia una buona adozione con staffette sicure, confortevoli e attente ai bisogni del cane.
Si affida vaccinato, sterilizzato, microchippato con controlli pre e post affido.
SI PREFERISCE INIZIALE CONTATTO TELEFONICO- ASS.”ANIMANIMALE”
Telefono:
3316474174 - Silvia
3312613214 - Mariella
Se non rispondiamo, lasciate un sms o messaggio whatsapp con il vostro nome e nome del cane al quale siete interessati e vi richiameremo.
Se scrivete messaggio FB, rivolgervi in copia a:
Silvia Pontrelli
Associazioneanimanimale@gmail.com

Informazione

Contatto

telefono: 3312613214
Cellulare: 3312613214
Una vita rubata dal canileUna vita rubata dal canileUna vita rubata dal canile