I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Meticcio.com

Descrizione

Descrizione annuncio: Il Consulente Certificato Bach Foundation per Animali (BFR AP) essendo un esperto nell'utilizzo dei Fiori di Bach regolarmente iscritto al Registro Internazionale della Bach Foundation, può supportare il lavoro del Veterinario e del Comportamentalista.

I Fiori di Bach intervengono riequilibrando gli stati d'animo alterati, quali paura, ansia, depressione, panico, attaccamento eccessivo, stereotipie, comportamenti ossessivi, possessività, ecc. durante l'utilizzo dei medicinali si ha una soppressione del sintomo ma non un riequilibrio, quindi l'emozione andrà continuamente tenuta sotto controllo.

I Fiori in poco tempo agiranno sullo stato emozionale dell'animale, portando equilibrio quindi calma, aiutando a controllare le sue reazioni, in modo definitivo. Cioè senza dover proseguire con l'assunzione della sinergia floreale per periodi di tempo indefiniti.

E' fondamentale per una corretta collaborazione che il Consulente in Floriterapia sia un serio e competente professionista (legge 4/2013), cioè riconosciuto dal Bach Centre (www.bachcentre.com) e dal Natural Animal Centre (www.naturalanimalcentre.com), i quali, rappresentano gli unici centri in grado di formare i BFR AP (Bach Foundation Registered Animal Practitioner).

Per scegliere i rimedi adatti per i vostri amici animali, è necessario conoscere la storia, la personalità e valutare tutti gli stati d'animo presenti in modo da poter preparare la sinergia personalizzata.
Inoltre il percorso di recupero prevede più incontri per accompagnare i cambiamenti che avverranno durante la somministrazione.

Ogni essere vivente è unico e come tale dovrà essere considerato, i Fiori di Bach non agiscono sul sintomo ma sull'individuo!!!

Carniato Debora BFRAP
cell. 389.6455441 oppure Almalotusdeb@gmail.com

Informazione

Contatto

telefono: 3896455441
Fiori di Bach e Animali: Presentazione